Castiglion Fiorentino, 31 agosto 2021
INFORMATIVA PER I GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA a.s. 2021/22
GIORNI LUNGHI |
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MENCARELLI Manciano |
Lunedì uscita Ore 15.00 |
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GRIFONI S.Cristina |
Lunedì uscita Ore 15.15 |
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VALDARNINI Montecchio |
Martedì uscita Ore 15.00 |
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GHIZZI 3^A-4^A-4^C-4^D- -5^A |
Martedì uscita Ore 15.07/15.15 |
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GHIZZI 1^B-1^C-2^A-2^B-3^B-3^C-5^B |
Mercoledì uscita Ore 15.07/15.15 |
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GHIZZI 1^A-2^C-4^B-5^C-5^D |
Giovedì uscita Ore 15.07/15.15 |
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INTERVALLO |
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INTERVALLO GHIZZI INTERVALLO MENCARELLI-VALDARNINI INTERVALLO GRIFONI |
Ore 10.15 Ore 10.00 Ore 10.15 |
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CALENDARIO SCOLASTICO |
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INIZIO LEZIONI |
15 settembre 2021 |
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TERMINE LEZIONI |
10 giugno 2022 |
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FESTIVITA’ VARIE |
8 dicembre 25 aprile 2 giugno |
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VACANZE NATALIZIE |
Dal 23 dicembre al 6 gennaio compresi |
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VACANZE PASQUALI |
Dal 14 aprile al 19 aprile compresi |
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SOSPENSIONE ATTIVITA’ |
7 gennaio 3 giugno |
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Le date dell’orario antimeridiano e l’inizio dell’orario completo saranno comunicate dopo
il 10 settembre e in base alla delibera del consiglio d’Istituto.
Il sabato non ci sarà lezione.
INGRESSO e USCITA DEGLI ALUNNI
I genitori sono tenuti ad accompagnare e a ritirare i propri figli all’ingresso della Scuola
ORARIO SCOLASTICO
IL SABATO NON CI SARA’ LEZIONE
Plesso GHIZZI
PIANO SUPERIORE:3^B – 4^C – 4^D- 5^C- 1^A portone antistante scala antincendio
Ore 8.07-13.07
PIANO TERRA: 2^C – 3^A- 5^B- 5^A- 4^B (a sinistra) 3^C-1^B-1^C (a destra) ingresso principale
Ore 8.15-13.15
PIANO INFERIORE: 2^A - 2^B – 4^A - 5^D portone retrostante Ore 8.07-13.07
Plesso VALDARNINI- MENCARELLI
INGRESSO PRINCIPALE Ore 8.00-13.00
Plesso GRIFONI
INGRESSO PRINCIPALE Ore 8.15-13.15
Gli ingressi e le uscite degli alunni devono avvenire in file ordinate e con le mascherine indossate.
SCUOLABUS/MENSA
Per i servizi di trasporto scuolabus e mensa, i genitori devono contattare direttamente l’Ufficio Scuola del Comune o consultare il sito del Comune di Castiglion Fiorentino.
CEDOLE LIBRARIE
I bambini riceveranno le cedole librarie che andranno poi consegnate al libraio; la prima copia andrà riconsegnata agli Insegnanti, DOPO la firma del libraio.
DOCUMENTAZIONE ALUNNO: SCHEDA A
I genitori devono compilare e restituire agli insegnanti entro giovedì 16 settembre il modello di DELEGA per la consegna deiminori.
- Gli alunni dovranno essere forniti di una borraccia ad uso personale o di una bottiglietta con nome.
LA PRESENTE COMUNICAZIONE SARA’ VISIONABILE, PER L’INTERO A.S., NEL SITO DELL’ISTITUTO WWW.ICCASTIGLIONI.EDU.IT, SIETE INVITATI COSTANTEMENTE A VISITARE LE NOSTRE NEWS E LA BACHECA “COMUNICAZIONI FAMIGLIE”. dell’IC in intestazione.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Maria Corbelli
Firma sostituita a mezzo stampa ai
sensi dell’art. 3 c. 2 del D. lgs. n. 39/1993